La Guerriglia Verde non si ferma e nella mattinata di oggi sono proseguite le piantumazioni per combattere il degrado della città di Aprilia. “Oggi– affermano gli esponenti di Guerriglia Verde- è stata una mattinata ancora più bella delle precedenti, tanti ragazzi e tanti bambini a contorno di una splendida giornata all’insegna del verde e della lotta al degrado. Abbiamo completato il ciclo delle piantumazioni, ben tredici, per quest’area, ed ora in occasione della Festa dell’Albero, stiamo preparando il gran finale“.
“Domenica 22 Novembre-prosegue il movimento politico- ci daremo di nuovo appuntamento alle ore 10.00 in Via Monteverdi, per dare tutti insieme una bella pulita, organizzando una piccola festa di popolo spontanea e ruspante magari, ma vera e densa di significati“. A completare la festa, ci saranno nuovi murales dedicati ad altri giovani figli di Aprilia che non ci sono più, frutto della sottoscrizione popolare aperta qualche giorno addietro e che ha dato ottimi risultati.
“Questa è la dimostrazione che se i cittadini si uniscono, si organizzano, come APL ha sempre sostenuto, e non si fanno fermare dalle prime difficoltà, i traguardi si raggiungono. Questo è uno smacco a quella politica parolaia che tratta i cittadini con distacco quando aprono gli occhi e decidono di fare da soli“, concludono gli esponenti di Guerriglia Verde.