Stazione di Aprilia: “A quando inaugurazione sottopasso?”

Il noto varco che collegava via delle Valli con la città e la stazione, è stato chiuso

Lavori in corso alla stazione di Aprilia

Installate nuove barriere alla stazione ferroviaria di Aprilia per sigillare e mettere fine al problematico ma pratico attraversamento pedonale.
Gli operai che stanno lavorando al completamento del sottopasso ferroviario, proprio ieri, avrebbero chiuso con delle barriere metalliche il famoso varco in entrambe le estremità.
Il Comitato di Quartiere di via delle Valli tramite il suo portavoce, il Presidente Roberto Antonio Sicuro, dichiara di essere consapevole della necessità di questo atto, ma al fine di evitare pesanti disagi alla circolazione di pendolari, scolari e cittadini, sarebbe tuttavia ragionevole conoscere la data di inaugurazione del sottopasso: “Nostro malgrado non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta riguardo alla contestuale apertura del sottopasso ferroviario”, commenta il Presidente del Quartiere Vallelata. “Si richiede inoltre una sollecitazione da parte del Sindaco per l’apertura del suddetto anche in considerazione del fatto che la data di scadenza del termine di 150 giorni previsto dall’appalto risale al 27 Settembre 2015.”

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *