DOPO IL SUCCESSO DELL’INTERVISTA CON FABRIZIO MORO, UN ALTRO GRANDE ARTISTA, SI RACCONTA AI MICROFONI DI STUDIO 93!!

zarrillo3.jpgDopo il grande successo di pubblico registrato al concerto dello scorso 30 maggio al Palalottomatica di Roma, Michele Zarrillo – impegnatissimo per la nuova tournèe – passa a trovare gli amici di Studio 93.

L’intervista in diretta si terrà lunedì prossimo, 7 luglio, a partire dalle 18.00. Per Michele Zarrillo, sarà anche l’occasione per ringraziare i tanti ammiratori che ad apertura del tour gli hanno fatto sentire il loro calore affollando gli spalti del Palalottomatica di Roma. E non mancherà di parlare anche del suo nuovo lavoro discografico.

zarrillo4.jpgDopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2008 è, infatti, uscita la grande raccolta di Michele Zarrillo con un doppio cd “Nel tempo e nell’amore”, pubblicato da Sony-Bmg. Il suo ultimo lavoro racchiude due inediti (il brano sanremese “L’ultimo film insieme” e “Vie parallele”), cinque brani riproposti in versione orchestrale, e una serie di successi che ci parlano di lui dal 1981 ad oggi per un totale di 32 brani, la maggior parte dei quali sono entrati di diritto nella storia della musica leggera italiana come “Cinque giorni”, “Adesso”, “Innamorando, “Strade di Roma”, “Una rosa blu”, “Il sopravvento”, “Il canto del mare”, “L’elefante e la farfalla”, ”L’amore vuole amore”, “La notte dei pensieri”, “Gli angeli”, “L’alfabeto degli amanti”, “Ragazza d’argento”, “L’acrobata” , “Il vincitore non c’è”..e molte altre ancora.

zarrillo7.jpgLa classe di questo cantautore è indiscutibile, così come la sua capacità di spaziare nei vari mondi e modi che la musica pop presenta.

zarrillo5.jpg

Gli ascoltatori di Studio 93, potranno parlare direttamente con Michele Zarrillo chiamando lo 06/92.81.259; o potranno comunicare con lui mandando un SMS al numero 388/093.93.93; i più intraprendenti saranno accolti con piacere negli studi dell’emittente, in via Giustiniano, 3 ad Aprilia. Studio 93, lo ricordiamo, si può ascoltare sulle frequenze FM 93.100 – 100.200 – 106.050. E per la zona dei Monti Lepini, anche sulle frequenze  93.000 – 93.200 – 107.200. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *