Aperte le iscrizioni all’Ukulele Christmas Contest, competizione basata sull’esibizione di canzoni natalizie promossa da il Mercatino dell’Ukulele e Ukulele Roma che vedrà anche il contributo dell’associazione Arci la Freccia presso l’ex Mattatoio di Aprilia.
La premiazione dei migliori video avverrà venerdì 18 dicembre negli spazi del circolo in via Cattaneo, nell’ambito di una serata a tema che vedrà anche il concerto di Danilo Vignola e Giò Di Donna e che sarà preceduta da un’esibizione live dei partecipanti al contest che vorranno partecipare alla serata.
L’iscrizione è totalmente gratuita. I partecipanti dovranno iscriversi compilando il modulo predisposto su piattaforma google documents (http://goo.gl/forms/s6R5v3fTsg) o a mezzo mail da inviare a ukuleleroma@gmail.com specificando nome, cognome, città, telefono, mail, canzone scelta e formazione esecutrice.
I partecipanti dovranno inviare il video all’indirizzo ukuleleroma@gmail.com, oppure a mezzo we transfer (https://www.wetransfer.com) o comunicando il posizionamento per il download su piattaforma Dropbox (https://www.dropbox.com/it/).
I premi in palio sono: un buono sconto del 40% su tutti prodotti del sito www.mercatinodellukulele.it su qualsiasi cifra spesa, mentre al secondo e terzo classificato va un buono di 50 euro da spendere sempre sul sito. Inoltre Ukulele Roma mette in palio per i partecipanti anche un corso di ukulele da tenersi presso la propria sede.
Verranno prese in considerazione solo le iscrizioni che arriveranno entro il 10 dicembre e il materiale pervenuto entro il 15 dicembre.