“È Natale anche in via Inghilterra!”: è polemica sulle potature

Edoardo Baldo (Fratelli D’Italia) ed Angelo Suppa (PD) criticano la mancanza di operazioni di potatura sulle piantumazioni in strada

Si avvicina il periodo natalizio, in cui ognuno è spinto dalla fantasia nel proporre addobbi colorati e luci in festa: un’evenienza che, nelle parole di Edoardo Baldo (Fratelli D’Italia) ed Angelo Suppa (Partito Democratico), in via Inghilterra non è praticabile.

Dopo ripetuti solleciti, nessuno viene a potare i lecci presenti davanti ai negozi di via Inghilterra. Innanzitutto va a costituire un problema per sicurezza, in quanto con alberi non potati la luce dei lampioni non filtra ed i sistemi di videosorveglianza diventano inefficaci, visto che le fronde vanno a coprire gran parte della visuale“.

Inoltre, è Natale anche qui, in queste condizioni non si può addobbare nemmeno un albero davanti il proprio negozio, o c’è difficoltà a farlo sul proprio balcone, visto che in alcuni punti le fronde iniziano ad invadere le balconate private. Non posso farlo solo perché abito qui? Queste sono operazioni di routine, che andrebbero fatte senza solleciti continui“.

via inghilterra

One Response to “È Natale anche in via Inghilterra!”: è polemica sulle potature

  1. io non mi faccio riconoscere con il mio partito,faccio solo presente che le otature si faranno dopo natale.perchè mettere avanti i partiti quando si deve fare qualcosa? se è utile io sono diventato del partito della pagnotta,non faccio niente er interesse ma soltanto per rendere la città pulita e dovrebbero pulire anche i partiti dalle varie persone della politica che rubano o fanno le cose solo per interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *