Li hanno coccolati, seguiti, votati, postati e twittati: potevano mancare al ritorno a casa dei Moseek, beniamini della borgata di Campo di Carne e della città di Aprilia? Davide Elisa e Fabio, come spiegato in un post sulla loro pagina ufficiale, hanno affittato un furgone invece di rientrare in aereo: questo per gustarsi il viaggio e vuotare il sacco in merito alle emozioni vissute ad X Factor.
Giunti a Campo di Carne, tutta la comunità li ha abbracciati e coccolati: Elisa, Davide e Fabio si sono trovati praticamente circondati dall’affetto di genitori, parenti ed amici, che hanno seguito il loro percorso in lungo ed in largo. Tanti i fan più piccoli, ed i Moseek, pazienti, hanno avuto una parola ed un selfie per tutti loro.
Tanti gli impegni che attendono i ragazzi: domani saranno già in partenza per Firenze, dopodichè sarà la volta di Milano e poi il Centro Commerciale Porte di Roma. Presente anche, da fan prima e da vicesindaco poi, l’Assessore Franco Gabriele, il quale ha pubblicamente rinnovato l’impegno per portare i Moseek in esibizione in Piazza Roma.