TORNA “COLLETTIVAMENTE”, MOSTRA NAZIONALE DI GIOVANI ARTISTI

Le opere dei giovani artisti dovranno pervenire entro il 28 luglio. Si inaugurerà sabato 2 agosto nella Sala della Loggia del cinquecentesco Palazzo Caetani di Cisterna di Latina la terza edizione della mostra d’arte riservata ai giovani artisti ed organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dall’Associazione artistica La Mimosa.
La mostra sarà curata dal dottor Gianluca Nonne ed il tema di quest’anno è il colore e la sua componente emotiva.
Attraverso “Collettivamente” tutti i giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni potranno usufruire di adeguati spazi per esporre le loro opere artistiche e creative per farle conoscere ad un vasto pubblico.
“Anche se quest’anno non sarà possibile usufruire di tutti gli spazi espositivi della galleria La Mimosa a causa dei lavori in corso nello storico Palazzo Caetani – afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili, Marco Mazzoli – ho ritenuto importante dare continuità a tale manifestazione. L’intento è sempre lo stesso: mettere in luce i giovani talenti offrendo loro visibilità e superando, almeno in questa circostanza, le notevoli difficoltà che i giovani e non ancora affermati artisti incontrano nell’esporre le loro opere all’interno delle gallerie d’arte”.
I giovani artisti che vorranno prendere parte a “Collettivamente” dovranno far pervenire le loro opere entro il 28 luglio prossimo. La mostra si terrà dal 2 al 15 agosto. Per informazioni: g.picasso@hotmail.it – cell 340.7365990 .
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *