Una raccolta solidale ad Aprilia per i bambini meno fortunati: ad Aprilia si gioca alla solidarietà Il Comitato Grandi Eventi del Comune di Aprilia, insieme al Banco Alimentare, alla Croce Rossa Italiana, alle Caritas territoriali, ai commercianti e ai singoli cittadini, sta promuovendo l’iniziativa “Giochiamo alla Solidarietà”: una raccolta di giocattoli a scopo benefico da destinare ai bambini delle famiglie meno abbienti.
Il progetto è partito il 14 Dicembre e terminerà il 3 Gennaio. Presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, sarà possibile acquistare giocattoli da destinare in beneficienza. Un modo non solo per rendere più magico il Natale ai piccoli cittadini di Aprilia ma anche per rafforzare il tessuto sociale della città.
L’Amministrazione si complimenta con i volontari. Il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli, in rappresentanza dell’Amministrazione, esprimono il proprio plauso al Presidente del Comitato Grandi Eventi Adriano Lemma, alle referenti del progetto Dora Nevi e Irene Russo e a tutti i volontari promotori di questa importante iniziativa solidale destinata ai più piccoli.