Progetto Ambiente: pronta per il porta a porta

La “Progetto Ambiente” chiude l’anno in attivo e si avvia all’espansione del servizio di raccolta porta a porta. Oggi l’incontro con l’Amministrazione

Questa mattina, presso la sede di Via delle Valli della società “Progetto Ambiente”, deputata alla gestione dell’igiene urbana, ha avuto luogo l’incontro tra il personale dipendente e l’Amministrazione Comunale.
Vi hanno preso parte l’Amministratore Unico della società Valerio Valeri, il Sindaco Antonio Terra, l’Assessore delegato Alessandra Lombardi e il Presidente del Consiglio Comunale Bruno Di Marcantonio.

Progetto Ambiente, società a capitale interamente pubblico, chiuderà l’anno con un avanzo di cassa, e nel corso del 2016 sarà impegnata nell’estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta nei quartieri del centro urbano.

Il Sindaco Antonio Terra ha salutato il personale della Progetto Ambiente, esprimendo un plauso per il quotidiano impegno. “Questa è una società – ha detto il Sindaco – in buona salute e che l’Amministrazione controlla con particolare attenzione tanto che oggi è ripagata da bilanci in attivo e possibilità di nuovi posti di lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *