Si conclude con il Concerto dei Moseek le emozioni dei festeggiamenti del Natale Apriliano.
L’evento partirà alle ore 19.00 e vedrà il gruppo, nato nel 2010, scaldare il pubblico nell’ultimo giorno di festa. I Moseek sono diventati celebri con il programma X-Factor e hanno visto un’intera città fare il tifo per loro. Ad Aprilia era già fissato un concerto per il 5 dicembre ma era saltato a causa dell’eliminazione del gruppo apriliano dal programma ma l’amministrazione comunale aveva dato la disponibilità perché i Moseek già sotto le festività natalizie potesse esibirsi proprio ad Aprilia, nella loro città.
Un’ascesa verso il successo che è un orgoglio per la città di Aprilia e un modello per i tanti giovani che nella musica trovano la loro passione. Questa è la più importante novità rispetto al programma già stilato, che andrà a concludere le festività. Per l’occasione il tradizionale rito del falò della befana rimarrà ad orario invariato per permettere ai più piccoli di godere di questo spettacolo loro dedicato. Il falò della Befana quindi, si terrà come al solito in piazza Roma a partire dalle ore 17 come da programma e sarà a cura dell’associazione A.B.C.A. I mercatini invece, saranno spostati nelle vie principali cittadine per permettere alla piazza centrale di rimanere completamente libera, pronta ad accogliere i numerosissimi fan dei Moseek.
Altra novità riguarda domenica 27 dicembre quando oltre al mercato promosso dall’Acap in via Giovanni XXIII e le casette di Babbo Natale, piazza Roma sarà nuovamente riempita dei mercatini di antiquariato e natalizi. “Il concerto dei Moseek –spiega il presidente del Comitato Grandi Eventi Adriano Lemma- concluderà con un tocco di qualità in più, questo Natale apriliano”.