Il “Libanese” ad Aprilia: al via la Stagione Teatrale

Rassegna Teatrale ad Aprilia, il 10 gennaio:”Il più bel Secolo della mia vita” con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari

Dopo la pausa dell’anno scorso, torna la Stagione Teatrale ad Aprilia: un appuntamento culturale per i cittadini anche dei comuni limitrofi. Il primo spettacolo in programma è fissato per il 10 Gennaio 2016. Alle ore 18.00 sul palco di Teatro Europa sarà presentato “Il più bel secolo della mia vita”, , campione d’incassi nella passata stagione e con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari (il “Libanese” di Romanzo Criminale).

Francesco Montanari - Il più bel secolo della mia vita

La rassegna culturale di Aprilia vanta spettacoli di ottimo livello artistico, con nomi importanti nel contesto teatrale italiano: da Umberto Orsini a Francesco Montanari, da Massimo Popolizio a Giuliana De Sio, Gennaro Cannavacciuolo, Alvia Reale, Antonio Rezza e la premiata ditta Triestino-Pistoia.
Un cartellone che spazia dal teatro classico a quello contemporaneo, con molti spettacoli di assoluto divertimento.

Giorgio Colangeli e Francesco Montanari - Il più bel secolo...

“Il più bel secolo della mia vita”

Nel nostro paese c’è una legge, tutt’ora in vigore e unica in Europa, che vieta ai figli non riconosciuti alla nascita, detti in gergo “N.N.”, di venire a conoscenza dell’identità dei genitori naturali se non dopo aver compiuto 100 anni. La commedia racconta l’incontro tra Giovanni e Gustavo, due N.N., rispettivamente di 34 e 99 anni, e il loro divertente, ironico e dissacrante viaggio alla ricerca delle proprie origini.
Tutto si svolge sotto il segno di un umorismo paradossale e quasi cabarettistico, che non sminuisce tuttavia i momenti di commozione. E’ uno scintillio di battute e gag divertenti che, come la commedia quando è fatta bene insegna, fanno tanto riflettere
“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *