Fossignano, di nuovo vittima del maltempo

Il Comitato di Quartiere annuncia sui Social Network che è annullata la Festa della Befana a causa del maltempo

Il quartiere di Fossignano di nuovo vittima del maltempo. Nella giornata di ieri, il Comitato di Quartiere ha annunciato l’annullamento della Festa della Befana a causa del maltempo.

Una decisione questa, che per un Comitato così attivo nel sociale e nella politica, scotta. “Noi ci mettiamo-scrivono sulla loro pagina Facebook- sempre impegno e passione, ma organizzare delle cose al freddo, sotto la pioggia e all`aperto è impossibile“. Una decisione che fa sentire impotenti e soggetti ai cambiamenti climatici.

Non è la prima volta che il quartiere è vittima del brutto tempo; nel mese di Novembre dell’anno appena trascorso, il gazebo che fungeva da sede è stato distrutto dal vento. Un vento che però non aveva distrutto la loro voglia di “fare” per il quartiere e, poche settimane dopo, erano pronti i preparativi per la Festa di Natale destinata ai bambini. Ma le cattive condizioni meteorologiche in serbo per la Befana, questa volta, li hanno fatti desistere. “Non avere una sede fissa e al coperto, dopo tre anni, ti toglie ogni voglia di fare. Questo territorio e` destinato ad essere lasciato a se stesso“, scrivono ancora sulla loro pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *