Una nuova denuncia dei Grillini Apriliani arriva in Redazione riguardante la mancata messa in sicurezza di un tratto della via Nettunense. Di seguito, riportatiamo la segnalazione del movimento politico:
“Noi, Grillini Apriliani, abbiamo fatto una ricognizione lungo il tratto urbano di via Nettunense e abbiamo notato delle anomalie nella segnaletica stradale. Le immagini si riferiscono al tratto della via Nettunense che ca dall’incrocio con via Foscolo a quello con via Matteotti oltre che a via Maiella.
Di quanto riscontrato abbiamo fatto un reportage fotografico nella speranza non solo che l’Amministrazione Comunale intervenga per mezzo del suo braccio operativo, l’ASAM, ma che sua anche da stimolo per i nostri amministratori ad uscire maggiormente dalla Stanza dei Bottoni e rendersi conto meglio dello Stato della Città da loro amministrata, compreso il direttore generale dell’A.S.A.M. che, se non sbagliamo, percepisce un compenso annuo di circa 26.000 euro. Quasi il 50% in più di quello del Sindaco. Forse l’assegnazione di 6.000.000, oltre ad un extra stanziamento di 1.500.000, non sono sufficienti a ripristinare la segnaletica stradale? Il nostro monito a tutti è quello di stare attenti alle curve; queste non fanno girare la testa solo agli uomini!“.