Termina in pareggio l’avventura della FC Aprilia in terra campana. La partita con la Turris si chiude infatti 1 a 1. Una partita entusiasmante dall’inizio del primo tempo, con una squadra avversaria che spingeva e con una buona reazione delle rondinelle. Subito la squadra pontina passa in vantaggio, siamo al 10’ , calcio di punizione dalla metà campo, batte Esposito lungo in piena area, spezzata di Roversi per l’accorrente Bosi e di piatto insacca. Neanche il tempo di gioire e la Turri pareggia.
Il secondo tempo cala di tono e intensità. Gli ultimi minuti hanno visto le rondinelle in attacco alla ricerca della vittoria che però non è arrivata. .
Turris. Abbagnale, Cerqua (10’st Andolfi), Salvatori, Romano, Mazzei, Manzi, Somma, Manzo, Sperandeo, Ferraro (42’st Cirillo), Schettino (24’st Vallefuoco). PANCHINA Bertolio, Commentale, Severino, Granato, Borriello, Gallo. ALLENATORE Baratto.
Aprilia. Bortolameotti, Montella, Toto, Cannariato (14’st Paruzza), Sossai, Esposito, Cioè, Maola, Roversi, Bosi (39’st Marchetti), Pirazzi (22’st Zeccolella).