“In casa Virtus siamo pronti: domenica sarà importante!”

La Virtus Basket Aprilia è pronta a ricevere la APDB Roma: parola alla dirigenza

Una sfida importante quella che si prospetta per la Virtus Basket Aprilia, in fermento per l’attesa della sfida che li vedrà contrapposti alla APDB Roma, sfida che può dare una svolta decisiva al percorso che la Virtus Basket Aprilia intende percorrere in termini di salvezza e permanenza nella Serie C Gold. Non solo sfide sul campo in casa Virtus, ma tante novità in termini societari: tra queste, c’è anche l’allestimento del camp presso la prestigiosa struttura “Bianconi” di Norcia (PG), presso il quale la società apriliana terrà un camp dal 3 al 9 luglio 2016.

«Per la sfida di domenica – racconta Fausto Masci, membro del CDA della Virtus Basket Aprilia – la squadra è carica, e consapevole dei propri mezzi. Coach Menichincheri so che sta preparando la partita con la precisione che lo contraddistingue, anche se purtroppo – aggiunge – non ci sarà Alessandro Coppa, salvo un recupero in extremis. La sfida di domenica sarà sicuramente rivolta a lui e a tutti i tifosi, che aspetteremo sugli spalti del PalaRespighi».

«La società inoltre – precisa Masci – si sta concentrando su una serie di attività rivolte al settore giovanile: il camp, ad esempio, è strutturato per far sì che la stagione dei nostri piccoli atleti sia un po’ più lunga. A fare da direttore tecnico del camp ci sarà Giunio Menichincheri, affiancato dalla nostra Giada Bergantini. Le altre due figure al momento sono “top secret”, ma stiamo cercando di fare il massimo per i nosti piccoli virtussini».

L’appuntamento, al PalaRespighi, è fissato per domenica 13 marzo, con la palla a due prevista per le ore 18:00: l’ingresso è gratuito.

Fausto Masci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *