L’AVIS di Aprilia celebra la Festa del Papà in città

“Il mio papà è un supereroe perché dona il sangue” è l’iniziativa promossa da AVIS Aprilia per il 19 marzo, giornata dedicata alla festa del papà

In occasione della Festa del Papà l’AVIS Comunale di Aprilia organizza una giornata dedicata ai Papà Donatori. L’iniziativa prenderà luogo sabato 19 marzo dalle 8:00 alle 10:30 presso il Centro AVIS Aprilia. “Ogni giorno sono molti i padri di famiglia che vengono a donare, dando un bellissimo esempio di civiltà e soprattutto di amore verso il prossimo nei confronti dei propri figli. Questa giornata vogliamo dedicarla a loro, rendendoli protagonisti per un giorno“.

Una giornata all’insegna del volontariato in cui i papá potranno venire accompagnati dai propri bimbi i quali, durante il tempo necessario alla donazione, saranno impegnati con le Goccioline e le volontarie-clown del Gruppo Giovani AVIS. Le Goccioline si occuperanno di far fare ai bambini dei disegni per i propri papà, e con la “Donazione dei Pupazzi” spiegheranno ai più piccoli come questa avviene.

Ai papà verrà consegnato un simbolico riconoscimento per il loro ruolo di “esempio” e si potrà gratificare con una dolce colazione. Essendo un momento di festa e condivisione potranno partecipare anche i Papà che già hanno donato di recente, magari portando il proprio figlio/a a visitare il Centro e a giocare con le nostre Goccioline“.

Jacopo Cascone

Avis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *