La United Aprilia serra le fila per il finale di stagione

Settimane decisive per la United Aprilia: tra il pass per i playoff ed il mercato di fine stagione

Con la sconfitta nel ritorno di Coppa Lazio contro la NordOvest e la  successiva sconfitta esterna sul campo del Real Ciampino in campionato,  la United Aprilia lascia quasi definitivamente le speranze di accedere  ai play off. Questa settimana i ragazzi hanno ripreso ad allenarsi  sempre sotto le direttive di Mr Serpietri e sabato scenderanno in campo  al PalaRosselli in una bella amichevole contro la formazione Under 21  Nazionale della Virtus Palombara in corsa per il titolo di categoria.

Momento difficile viste le ultime due uscite, sabato 12 marzo i ragazzi  apriliani hanno disputato una bellissima gara contro la formazione della  NordOvest, era necessario ribaltare il 4 a 3 dell’andata e solo nel  finale hanno dovuto issare bandiera bianca contro una delle formazioni  più forti ed organizzate dei quattro gironi di C2. Partita in bilico  fino a due minuti dalla fine con il risultato sul 4 a 4 ma la zampata  finale degli ospiti ha fatto calare il sipario sulla Coppa Lazio della  United Aprilia.

MBC_2712

Il sabato successivo invece serviva una vittoria contro i diretti  contendenti al terzo posto in campionato del Real Ciampino ed in questa  occasione la formazione di Serpietri è scesa in campo un pò scarica e  senza quella determinazione che l’ha sempre contraddistinta, la gara si  è conclusa con il minimo risultato di 1 a 0 a favore dei padroni di casa  e ha allontanato la United a -5 dalla zona Play Off. Partita  inverosimile per Pignatiello e compagni che anche se creando una  infinità di occasioni non sono riusciti a mettere la palla in rete.

Il Ds Magrin assieme al convalescente Capitan Trobiani si sono già messi  al lavoro per la prossima stagione mentre il Presidente Buratti e tutta  la Società ha chiesto ai ragazzi di onorare fino alla fine il Campionato  in corso che li ha visti come una delle rivelazioni di questa stagione  2015/16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *