Il Comitato “SI Blocca Inceneritori” sbarca ad Aprilia

Il Comitato “SI blocca inceneritori”, dopo le piazze di Colleferro, Brescia e Lanciano, arriva ad Aprilia: appuntamento nel weekend

Il Comitato “SI blocca inceneritori”, dopo aver toccato alcune zone italiane, è arrivato in Provincia di Latina, e a breve sarà il turno di Aprilia. Il Comitato si propone l’intento di far partire una stagione referendaria intenzionata ad abrogare alcune norme iscritte nello “Sbloccaitalia”.

In particolar modo, il Comitato si riferisce alla norma che sbloca 15 inceneritori sul territorio italiano, ad impianti di trivellazione su terra e mare, oltre a rivolgere le proprie forze nelle abrogazioni della legge sulla Buona Scuola e della privatizzazione di beni come l’acqua.

In queste ore, la sezione apriliana è in fermento per l’ottenimento dei moduli al fine di predisporre i banchetti per questo fine settimana in Piazza Roma: la prima città della provincia impegnata con i banchetti “SI blocca inceneritori” è stata Formia, dove è arrivata una buona risposta da parte della cittadinanza.

Banchetti_SIblocca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *