Ancorati i tavoli da picnic e la panchina al Parco Caduti di Cefalonia. Il lavoro, o meglio il giorno scelto per il lavoro, la Domenica, lascia sgomenti i Grillini Apriliani, che si chiedono il perché.
Riceviamo e pubblichiamo la loro segnalazione:
“Al parco Caduti di Cefalonia, domenica scorsa, sono stati finalmente ancorati al terreno, dalla Multiservizi, i tre tavoli da picnic e la panchina che erano stati donati il 19 dicembre 2015 dal disciolto Comitato di Quartiere; questo fissaggio al terreno eviterà che tavoli e panchina possano essere rubati e permetterà alla comunità tutta di poterne usufruire.
Nulla da eccepire riguardo alla professionalità degli operai dell’ASAM e alla qualità del lavoro, ma ci chiediamo: il lavoro doveva proprio essere fatto di domenica, quando ormai il quartiere lo aspettava da quasi tre settimane e si era quasi rassegnato?
Direttore, non si sarebbe ottenuto lo stesso risultato con una spesa minore di soldi pubblici commissionando lintervento agli stessi operai in un giorno infrasettimanale?
Non si è per caso scelto di far fare il lavoro dei tavoli il giorno in cui si è svolta un’attività al parco per dare risalto alla stessa?“