La strettoia contro il Fondi sarà determinante per capire cosa accadrà alla truppa Venturi: la Fc Aprilia è pronta per l’appuntamento di domani, con il Fondi. Ad intervenire è il tecnico della squadra, Mauro Venturi.
«Affronteremo forse una delle più belle realtà della Serie D, intendo a livello nazionale. Hanno grandi qualità, una rosa profonda che gli permette di gestire al meglio il doppio impegno. Sarà una partita difficilissima per noi, perché andremo ad giocare contro una squadra di grande spessore. D’altronde basta leggere i nomi dei giocatori per capire di che livello sia il Fondi: uno su tutti è Gianluca Galasso. Oltre ad essere una persona che conosco molto bene, è un ragazzo che è stato nelle categorie professionistiche ed un giocatore straordinario. Il valore del Fondi, grazie a lui ed altri suoi compagni, è indiscutibile».
«Nelle ultime settimane abbiamo dato prova di ottime qualità a livello tattico ed atletico. Il nostro obiettivo deve essere quello di mantenere per tutti i 90 minuti la qualità espressa nel primo tempo contro il Francavilla due settimane fa. Contro il Serpentara ci siamo riusciti per un’ora ed abbiamo portato a casa tre punti preziosissimi. Le nostre motivazioni sono altissime, la voglia di rimanere in Serie D è forte in ogni singolo giocatore. Sono convinto che domenica daranno tutto ciò che hanno, forse anche qualcosa in più».