Calcio: sconfitta la United Aprilia

United Aprilia: nulla da fare contro la Capolista. Colleferro 4-United Aprilia 1

Per la formazione apriliana guidata da Mr Serpietri non c’è stato nulla da fare con la probabile vincitrice del girone C di C2. Nonostante il grande impegno, le diverse occasioni da rete create e le numerose assenze, gli apriliani hanno sbattuto contro il muro alzato dall’estremo difensore ospite che è risultato tra i migliori in campo.

La gara si apre con il Colleferro subito in vantaggio con Rosina che con un tocco di fino beffa la difesa di casa. La United prende coraggio e inizia a macinare gioco concedendo poco agli ospiti, inizia così una gara nella gara, Bernoni impegna il portiere ospite Rossi con diverse conclusioni da fuori, in almeno due occasioni prima Galafate e poi Pacchiarotti non riescono ad insaccare da posizione ravvicinata e come accade di solito arriva il raddoppio ospite con Ciafrei che realizza con un gran tiro defilato dalla sinistra.

La United non molla ed è sempre pronta ad impensierire gli ospiti, nella seconda frazione di gara subito in attacco ed in pressing alto, ma al 3’ è Sinibaldi a fare 3 a 0 per il Colleferro al termine di un’ottima uscita pressing. Cala un po’ il ritmo partita ma sempre con la United Aprilia in cerca della realizzazione che arriva al 14’ con Pacchiarotti servito in velocità da un passaggio filtrante di Bernoni.
Ultimi 5’ di gioco con il portiere di movimento per i padroni di casa e proprio sugli sviluppi di u’azione non gestita al meglio, è proprio il portiere Rossi a chiudere la gara al 29’ con un rinvio preciso e fissa il risultato sull’ 1 a 4.

La United Aprilia si congeda con una sconfitta davanti al proprio pubblico, ma di certo ha dimostrato le sue qualità che l’hanno contraddistinta per l’intero campionato. La Società si ritiene soddisfatta per il risultato ottenuto alla prima apparizione nel campionato di C2, quinto posto assicurato che di certo non vale i Play Off per il salto di categoria, ma è un ottimo punto di partenza per la prossima stagione.
Sabato prossimo ultima di campionato sul campo dell’History Roma 3Z.

Pacchiarotti

Gravano

Formazioni:

United Aprilia: Cirilli, Ricci, Galieti, Gravano, Valente, Crepaldi, Andreoli, De Marco, Bernoni, Pacchiarotti, Galafate, Masullo. All. Serpietri
Città di Colleferro: Rossi, Ciafrei, Collepardo, Trombetta, Rosina, Mendes, Manni, Sinibaldi, Salvi, Mattozzi.
All. Zaffiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *