Parco Manaresi nel mirino dei Grillini Apriliani. “In questo parco la situazione dei giochi non è delle più rosee“, scrivono in una nota stampa.
“Poco tempo fa– raccontano i Grillini di Aprilia- avevamo segnalato il degrado in cui in cui versavano i giochi per i bambini posizionati nel parco Caduti di Cefalonia e la loro pericolosità per i numerosi piccoli frequentatori. Dopo diverse nostre segnalazioni finalmente qualcosa si è mosso infatti, parte dei giochi è stata rimossa, e speriamo per essere sottoposta a riparazione, mentre un’altra parte, purtroppo, è ancora lì e pericolosamente utilizzata da bambini ignari del pericolo che potrebbero correre. Dopo il suddetto parco, ci siamo spostati ad analizzare la situazione dei giochi per bambini in un altro parco, il Manaresi“.
“Anche in questo parco-raccontano- la situazione dei giochi non è delle più rosee abbiamo, infatti, notato giochi con assi divelte, parti di tavoli rotte, un tappeto di un gioco rotto, il filo di acciaio delle corde e della rete per arrampicarsi ormai pericolosamente sfilacciato ed il legno dello scivolo, bisognevole di un trattamento forse da troppo tempo, ormai sbucciato. Una Amministrazione-concludono i Grillini Apriliani- che non si preoccupa dei bambini, il nostro futuro, è una amministrazione senza futuro“.