Una conferma gradita a tanti, quella di Davide Vitamore, al vertice del Comitato Provinciale CSI, ente più che attivo sul territorio apriliano per coniugare lo sport e le attività sociali: crescono inoltre le quote “apriliane” in seno al Comitato Provinciale e Regionale del Centro Sportivo Italiano.
Tra i consiglieri di presidenza del comitato provinciale c’è Flavio Torosani, il quale si è distinto nelle attività predisposte presso la Parrocchia Natività di Maria Santissima di Aprilia: in Regione, invece, sono due i consiglieri di Latina ad ottenere uno scranno. Il Consigliere Comunale Alessandro D’Alessandro è stato eletto nel Consiglio Regionale del CSI.
“Per vincere una partita abbiamo bisogno di grandi campioni. Ma se ogni campione non dialogasse con il proprio compagno, rischieremmo di esser solo delle grandi promesse. Per poter continuare a segnare – ha dichiarato D’Alessandro – avremo bisogno di ognuno di noi. Ponendo i nostri talenti al servizio esalteremo le doti di tutti scrivendo una grandiosa pagina di storia del CSI“.