Atti vandalici al quartiere Toscanini

Atti Vandalici al quartiere Toscanini. La foto-denuncia di Pina Ricci, Presidente del Movimento Internazionale Giustizia e Lealtà. “Il quartiere necessita di videosorveglianza”.

Trovo vergognoso quello che accade al quartiere Toscanini“, afferma il Presidente del Movimento Internazionale Giustizia e Lealtà, la signora Pina Ricci, a proposito degli atti vandalici davanti all’entrata della sede dell’associazione “Verso la Saggezza”. “Il quartiere necessita di videosorveglianza“, sono le Parole della Presidentessa: parole che molto spesso la stessa Pina Ricci ha ripetuto, unico modo questo, forse, per sconfiggere il degrado al quartiere Toscanini, spesso vittima di atti vandalici.

Di seguito, riportiamo la sua nota stampa:

“Trovo vergognoso quello che accade al quartiere Toscanini, ancora di più quello che è successo davanti all’entrata dell’associazione ‘Verso la Saggezza’. Persone che con grande amore si danno da fare per un quartiere migliore. Ritrovarsi con questo scempio non lo trovo giusto. Il quartiere necessita di videosorveglianza e non capisco perché ancora oggi non c’è.

La mia solidarietà va alla Presidentessa Mina Modugno e ai suoi collaboratori. Il movimento a breve organizzerà una campagna di sensibilizzazione per far capire quanto è importante avere cura del proprio quartiere”.

pinaricci5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *