I Grillini Apriliani tornano a denunciare la situazione di pericolo al Parco Caduti di Cefalonia. Domenica mattina, i bambini del quartiere Carroceto hanno avuto una brutta sorpresa: uno dei giochi al Parco Caduti di Cefalonia giaceva al suolo. “Non si sa-spiegano i Grillini Apriliani- se sia stato un atto vandalico, ma che il gioco fosse pericoloso e traballasse quando sottoposto al normale utilizzo era già stato segnalato“.
E proprio il fatto che la situazione dei giochi fosse già stata segnalata che preoccupa i Grillini Apriliani. “Le segnalazioni sono rimaste inascoltate e tutti questi giochi continuano ad essere pericolosamente usati dai bambini, si aspetta che succeda qualche incidente che coinvolga dei bambini per intervenire?“, si chiedono.
“Aggiungiamo-concludono i Grillini Apriliani- anche, che ormai sono passati circa 20 giorni da quando sono stati potati degli alberi i cui rami sono stati accatastati da una parte del parco in attesa di essere rimossi, ci piacerebbe sapere qual è stato il grave impedimento che non ha permesso che venissero portati in un luogo adatto, che non è di certo un parco dove giocano i bambini“.