Astral e la via Pontina: “Basta strumentalizzazioni e polemiche”

A seguito della comunicazione relativa alla ripresa dei lavori fissata dopo il ponte del 2 giugno, la Astral precisa la situazione legata alla via Pontina

Ancora la via Pontina al centro dell’attenzione: a seguito della comunicazione stampa fornita dalla Astral sul proprio sito ufficiale, l’azienda non lesina una frecciata diretta verso alcuni amministratori che, a detta dell’Ente, aizzano “vergognosamente” gli animi in merito alla delicata situazione oggettiva dell’arteria stradale.

Stiamo rimettendo in sicurezza – dichiara Antonio Mallamo, Amministratore Unico di Astral Spa – una strada pericolosa e piena di buche come la Pontina. E’ il nostro dovere di amministratori, non voglio ringraziamenti. Mi aspetto però che finiscano le strumentalizzazioni da parte di alcuni esponenti politici che vergognosamente aizzano gli animi. E contestano sia se i lavori si fanno sia che non si fanno: è una contestazione “a prescindere”. Comunque, noi andremo avanti, incuranti di certi polemiche: la vita umana, per noi, viene prima di tutto. Astral Spa la risposta la sta fornendo sul campo. Grazie alla tempestività del Presidente Nicola Zingaretti stiamo investendo, secondo le procedure di legge, ingenti risorse economiche sulla rete regionale di nostra competenza e non solo sulla Pontina”.

Nel caso specifico, i lavori sono sospesi sino al 6 giugno, e saranno ripresi nelle ore notturne (22:00 / 6:00), eccezion fatta per i tratti nei quali non è possibile lavorare nell’orario indicato.

Via Pontina_2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *