Torna il Torneo dei Bar ad Aprilia

Questo pomeriggio è stato presentato il Torneo dei Bar: la prima edizione è datata 1972

Due gironi, sei squadre, ed è “operazione nostalgia” anche ad Aprilia: i giocatori “nostalgici”, però, non sono professionisti, ma i più classici dei giocatori “da bar”. Dal 14 giugno al 3 luglio, data della finale, torna la riedizione del Torneo dei Bar. Le compagini sono quelle storiche, la voglia è quella di sempre.

wp-1465058427613.jpeg

Questo pomeriggio, a partire dalle 18:30, presso il Bar Stella, si è tenuta la conferenza di lancio dell’evento, curato dalla Sport & Pro Event e dedicato all’Ottantesimo Anniversario di Aprilia, alla quale ha presenziato il Consigliere con delega allo Sport Pasquale De Maio.

Un’occasione, quella di oggi pomeriggio, per ritrovarsi: con qualche anno in più, inutile negarlo, ma con lo stesso spirito sportivo e goliardico che ha sempre contraddistinto questo appuntamento. Un evento voluto e sentito dalla comunità: “I festeggiamenti si chiuderanno ad ottobre, e in quest’anno di ricorrenze – dichiara Pasquale De Maio – non poteva mancare un evento del genere, che porta entusiasmo sportivo in un momento in cui, purtroppo, ci sono un po’ di intoppi sul piano sportivo. La prima edizione è datata 1972, e c’è stato un momento in cui c’era la febbre per questo torneo. Abbiamo trovato un’associazione capace di rapportarsi con l’Amministrazione, come la Sport & Pro Event, e siamo riusciti a coordinare tutti i campi. La finale, sicuramente, si giocherà al Quinto Ricci“.

A partecipare saranno: Bar Stella, Bar Vintage, La Bella Napoli, Antichi Sapori, Nevada Cafè e Bar Smile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *