Il “no” al referendum illustrato dal Magistrato Domenico Gallo

Il Magistrato Domenico Gallo sarà ospite dell’appuntamento organizzato in città dal comitato apriliano del “no” al referendum

Dopo le prime firme, appartenenti a numerose figure politiche, volontari di associazioni o cittadini di varia “estrazione politica”, il Comitato per il No al Referendum ha allestito un appuntamento per motivare la propria posizione, e sviluppare un dibattito nel merito. L’appuntamento, fissato per martedì 12 luglio alle 18:30, in sala Manzù, vedrà la straordinaria partecipazione del Magistrato Domenico Gallo, il quale è anche Giudice di Cassazione.

A moderare l’incontro sarà la componente del Consiglio Giovani Irene Locatelli, mentre Martina Bortolameotti reciterà alcuni passi de “Il linguaggio della Costituzione“, testo firmato da Tullio De Mauro. “L’intento – spiega il comitato – è quello di allargare il più possibile tanto la conoscenza delle ragioni che ci spingono a votare contro le riforme costituzionali, quanto informare la cittadinanza sulle considerazioni che hanno motivato la nostra posizione“.

biblioteca comunale (3)

One Response to Il “no” al referendum illustrato dal Magistrato Domenico Gallo

  1. IL SI SAREBBE LA RISPOSTA ALLA FINE DELLA DEMOCRAZIA DEL POPOLO ITALIANO !
    LA DITTATURA E IL VOLERE DI POCHI SI INSEDIEREBBERO NEL SISTEMA GIA’ ALTAMENTE CORROTTO ! IL POPOLO DEVE ESSERE SEMPRE DECISIONALE E SOVRANO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *