Un libro per accogliere: l’iniziativa

“Un libro per accogliere”, iniziativa di solidarietà dei Comitati di Possibile. Mercoledì la consegna dei libri per l’infanzia.

“Un libro per accogliere”: l’iniziativa di solidarietà dei Comitati “Peppino Impastato” e “Pier Paolo Pasolini” Aprilia Possibile. Mercoledì 20 Luglio la consegna presso l’Antica Cremeria ad Aprilia.

I comitati di Possibile in tutta Italia hanno aderito all’iniziativa “Un libro per accogliere” lanciata da Concita De Gregorio nella trasmissione televisiva “Pane quotidiano”, in collaborazione con i centri SPRAR, per la raccolta e la distribuzione di libri destinati agli ospiti dei centri di accoglienza, nella convinzione che accoglienza e integrazione debbano andare di pari passo attraverso strumenti culturali che permettano la loro piena realizzazione.

Anche i comitati apriliani di Possibile “Peppino Impastato” e “Pier Paolo Pasolini” hanno organizzato una raccolta di libri, solo per l’infanzia, da consegnare Mercoledì 20 luglio dalle 16.30 alle 18.30 presso l’Antica Cremeria di Yuri Pasqualotto.

Locandina Una buona merenda5-page-001 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *