Calcio: alla FC Aprilia arriva il difensore Mirko Mancini

Calcio, alla FC Aprilia anche il difensore Mancini. “Il nostro obiettivo deve essere quello di puntare il più in alto possibile”

Calcio: alla FC Aprilia arriva il difensore Mirko Mancini. La società F.C. Aprilia rende noto di aver trovato l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Mirko Mancini nella stagione 2016-2017.

Il direttore sportivo Gianni Sanavia e Mirko Mancini

Il difensore Mirko Mancini. Il difensore classe ’81, con un passato anche nelle categorie professionistiche con le maglie di Lodigiani ed Astrea, ha effettuato alcuni giorni di allenamento con la squadra guidata da mister Mauro Venturi prima di siglare l’accordo che lo legherà ai colori bianco-celesti nella stagione che sta per iniziare. Con già un gol all’attivo in questa fase di preparazione, Mancini arriva a rinforzare il reparto arretrato portando, oltre all’esperienza, anche un bagaglio di tecnica e solidità che sicuramente aiuteranno l’Aprilia a raggiungere i suoi obiettivi.

Le parole del giocatore:

Il mio primo obiettivo è farmi valere in campo, ho dei sassi, anzi dei sanpietrini, da togliermi dalle scarpe. Poi è chiaro che con la mia esperienza potrò essere di aiuto ai tanti giovani che ci sono in rosa, ma sarà il campo a dire quale contributo porterò all’Aprilia in questa stagione. Il primo approccio con la società è stato positivo, e questo ha inciso molto sulla decisione di venire a giocare qui. Inoltre ho già avuto modo di lavorare con mister Venturi, che ho conosciuto quando giocavo a Cisterna. Già l’altra volta mi ero trovato molto bene con lui, quindi anche questo è stato un fattore importante. E poi c’è ovviamente la storia di questa squadra, non lo scopro io il blasone che la società si è conquistata negli anni. Il nostro obiettivo deve essere quello di puntare il più in alto possibile, poi alla fine si vedrà dove siamo riusciti ad arrivare. A livello personale posso assicurare che darò tutto me stesso per questa maglia ho voglia di riscattarmi e il modo migliore per farlo è aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *