Una due giornate di pulizie, quella aperta dal Comitato di Quartiere Fossignano, con l’obiettivo di rendere la zona più accogliente e sopratutto più pulita, in quanto sono numerose le infrazioni compiute in termini di conferimenti dei rifiuti.
A tal proposito, il Comitato ha lasciato alcuni messaggi presso le fermate dell’autobus, e ricorda l’appuntamento fissato per domani, alle ore 9, presso il Piazzale della Lumaca.
Stamani sono iniziate le pulizie in alcune vie di Fossignano,da parte dei volontari del comitato di quartiere Fossignano-Aprilia. Muniti di grande volontà innanzitutto, per un quartiere migliore e con guanti, rastrelli hanno raccolto molta spazzatura. Hanno messo dei cartelli sulle piazzole delle fermate del bus, visto che ancora le usano come se ci fossero i cassonetti. Che dite, capiranno? Siamo stati troppo espliciti? Domani si replica e se non siete di quelli che vi lamentate e basta, unitevi a noi. Dalle ore nove al piazzale, muniti di guanti e rastrelli. Grazie a tutti.