ChiccoDesiderioFelice di Cinzia De Angelis al Salone Internazionale del libro.

La più bella favola sulla diversità al Salone internazionale del libro 2017: ChiccoDesiderioFelice di Cinzia De Angelis

Cinzia De Angelis

Mancano pochi giorni al debutto di ChiccoDesiderioFelice al Salone Internazionale del Libro di Torino. L’autrice Cinzia De Angelis, ospite dell’Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani, presenterà la sua commovente fiaba per adulti il prossimo Sabato 20 Maggio. L’incontro sarà condotto dal dott. Fabio Giordano e sarà arricchito dall’intervento della dott.ssa Maria Vittorina Carrè.

Chicco Desiderio Felice, è un libro capace di far piangere e di catturare il lettore sin dalle prime pagine e, non offrendo risposte svelte e scontate, spinge ognuno di noi ad interrogarsi sul significato della vita. Un libro dai contenuti profondi, scritto con incredibile leggerezza e intensità, con sensibilità e innocenza. Leggendo Chicco Desiderio Felice, improvvisamente e, con gli occhi puntati al cielo, ci ritroveremo dentro le pagine del libro in cerca di una StellaBuona che ci ami per sempre. Non possiamo far altro che augurare al nostro Chicco Desiderio Felice e all’autrice Cinzia De Angelis di portare questa fiaba nei cuori delle persone e di seminare i suoi “pezzi di carta colorata e coriandoli rossi” ovunque.

Il Salone Internazionale del Libro 2017

Il Salone del Libro di Torino 2017 ci attende con l’edizione numero 30 dal 18 al 22 Maggio.

Il Salone del Libro di Torino è uno degli appuntamenti più importanti della stagione letteraria italiana. Per la 30esima edizione si attende un completo rinnovamento e tante novità.

 

One Response to ChiccoDesiderioFelice di Cinzia De Angelis al Salone Internazionale del libro.

  1. Ho letto questo libro tutto d’un fiato ed e’ stato un susseguirsi di emozioni….il tema trattato e’ in realta molto serio e puo far sorgere diverse opinioni e punti di vista ma il punto di forsa e di distinzione con gli altri testi in circolazione e’ il modo in cui l’autrice ne parla che ti cattura in maniera unica…l’idea di raccontare la storia di “Chicco”con carattere fiabesco penso che sia di un’originalita che supera i confini della classica scrittura ed e’ x questi motivi che sta riscuotendo tale successo e tali meriti..ancora e ancora tanti complimenti all’autrice x questo regalo che ci ha donato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *