Vandali al parco Caduti di Cefalonia, sradicano dal terreno un tavolo in legno

Il racconto dei Grillini e dei Pentastellati e la richiesta di impiego un sistema di videosorveglianza più efficace.

“Lo spettacolo che si presentava stamattina ai frequentatori del parco Caduti di Cefalonia rappresenta l’’ennesimo atto di vandalismo perpetrato alle strutture presenti nelle aree verdi cittadine”, si inizia a leggere nella nota stampa dei Grillini e dei Pentastellati di Aprilia.

Il racconto dell’atto vandalico di questa notte:

“Per portare a termine l’’ultima bravata, degli ignoti hanno addirittura sradicato dal terreno un tavolo in legno completo di panche. L’’opera non deve essere stata di semplice realizzazione sia per il peso del monoblocco sia per per la quantità di cemento utilizzata a suo tempo dai volontari dell’’ex Comitato di Quartiere Carroceto per fissarlo al terreno”.

Più controlli nei parchi pubblici:

“Sebbene i parchi cittadini in generale, ed il Manaresi e quello intitolato ai Caduti di Cefalonia in particolare, continuino ad essere oggetto di atti di vandalismo, noi non ci rassegniamo e continuiamo a chiedere a gran voce l’’intensificazione dei controlli in questa città anche con l’’impiego di un sistema di videosorveglianza più efficace ed economico di quello realizzato dall’’attuale Amministrazione che fino ad oggi ha “beccato” solo qualche sozzone che gettava sacchetti di spazzatura dove capitava”.

Un incremento della sorveglianza del territorio di Aprilia, per i Grillini e i Pentastellati, servirebbe anche come deterrente contro il preoccupante aumento del numero degli incendi di auto e negozi a cui stiamo assistendo in questi giorni (è il caso delle tre auto a fuoco in via Francia questo venerdì).

di Jacopo Cascone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *