Nella tarda mattinata di oggi il personale della squadra di polizia giudiziaria del distaccamento di polizia stradale di Aprilia nel corso dei controlli alla circolazione stradale, ha proceduto con il fermo per controllo di un autovettura Opel mocca.
Alla guida dell’auto è stato identificato un cittadino italiano C.I. classe 1971 di origine e residente nel napoletano. Nel corso dei controlli il prevenuto ha presentato uno strano nervosismo che ha insospettito gli operatori i quali hanno immediatamente perquisito il veicolo.
Nel corso di tale perquisizione sono stati rinvenuti all’interno del portabagagli posteriore un borsone e una busta entrambi di grandi dimensioni al cui interno vi era celati un centinaio di capi di abbigliamento -giubbotti,felpe maglie scarpe e borse del tutto identiche a modelli di note griff di alta moda e riproducendo i marchi delle stesse. Per quanto sopra C.I. veniva deferito in stato di libertà per i reati di contraffazione. I capi sono stati sottoposti a sequestro.
Nell’ambito degli stessi controlli lo stesso personale a seguito di mirati servizi di osservazione. Nella zona periferica sud di Aprilia rinveniva, recuperava e sottoponendola a sequestro un motocicletta modello enduro stradale priva di targa che era stata più volte segnalata nei giorni scorsi viaggiare a folle velocità sulla s.r. 148 pontina. Il motoveicoli in parola è risultato essere compendio di furto perché denunciato nel mese di luglio scorso presso la capitale.