Un 2017 fantastico per la Tomari Te Karate

Ottimo piazzamento all’Open Internazionale di Campania della Fijlkam WKF, svoltosi ad Eboli il 2 e 3 dicembre.

Fine anno sorprendente per la Tomari Te di Aprilia che, mentre si accinge nei prossimi giorni a preparare gli esami per il passaggio di cinture, traccia un bilancio più che positivo per questi primi mesi di attività sportiva. L’ultima “fatica” è stata quella del 2/3 dicembre scorsi, per l’Open Internazionale di Campania della Fijlkam WKF, che si è svolto a Eboli.

Alla kermesse sportiva hanno partecipato 181 società italiane e straniere e ben 2000 atleti. La Tomari Te era presente con soli 14 atleti e, ciò nonostante, sono riusciti a far posizionare la società al 13° posto per il kata e al 18° per il Kumite, grazie alla medaglia d’oro vinta dal team kata Antonio Masuzzo, Danilo Ceci, Francesco Partanna e alle quattro medaglie di bronzo di Daniele Ibba e Anna Zullo per la categoria juniores, Valerio Vivino e Gabriele Carnevale per la categoria seniores; ottimi piazzamenti per Mirko Porcari, Antonio Masuzzo e Santo Toscano che hanno guadagnato un bel quinto posto, mentre Miriana Tofani per gli juniores e Francesco Partanna per i seniores sono arrivati al settimo posto.

Sono tutti numeri molto importanti, questi, se si considera l’alto livello delle gare, rese ancora più ostiche dalla presenza di campioni nazionali e internazionali con i quali i ragazzi apriliani accettano e affrontano la sfida, impegnandosi sempre al massimo e misurandosi con i migliori nel campo del karate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *