Aprilia in Prima Linea vuole fare gli auguri di Natale organizzando una “colazione comunitaria” a base di panettone e bevande calde, offerte ai propri militanti, simpatizzanti e semplici cittadini. Sarà un’occasione, oltre che per farsi gli auguri, anche per poter sostenere il gruppo Apl facendo il Tesseramento 2018 oppure per regalare un libro ai propri amici scegliendo tra i testi presenti in sede.
Il nostro impegno durante queste Feste sarà raddoppiato poiché insieme ad iniziative metapolitiche come queste, stiamo concludendo importanti accordi con uomini e donne provenienti da esperienze politiche affini ma non identiche alla nostra. In un’era dove la politica è sparita dalle strade, dove le sedi dei movimenti si chiudono, dove i cittadini sono visti come sudditi e non come protagonisti Aprilia in Prima Linea marcia decisamente controcorrente“.
Tra un morso di panettone e una tazza di caffè si parlerà del futuro, del progetto di Apl e di come intende cambiare la città. Insieme, senza fretta ma senza tregua. L’appuntamento è per Domenica 24 dicembre alle ore 09.30 nella sede di Via A. Moro 10.