Presentata al Ministero la richiesta di un Commissariato per Aprilia

Grillini e Pentastellati hanno consegnato al Ministero dell’Interno la raccolta firme per richiedere un Commissariato per la nostra città

È stata consegnata giovedì 21 dicembre all’Ufficio Accettazione del Ministero degli Interni la raccolta firme per richiedere un Commissariato di Polizia per la città di Aprilia.

Lo riferiscono i due meetup del Movimento 5 Stelle che hanno promosso l’iniziativa: Grillini e Pentastellati.

Continua dunque la battaglia del M5S apriliano per il rafforzamento delle misure di sicurezza ad Aprilia:

“In questa città – riconoscono i due gruppi – l’impegno delle Forze dell’Ordine è concreto e costante.

Se sente comunque la necessità di una presenza più capillare di tutori dell’ordine per contrastare la micro/macro criminalità.

La cui conclamata presenza è comprovata dai numerosi fatti di cronaca riportati quotidianamente dai mass media, locali e non.

Alla consegna delle firme allegate alla petizione non ha potuto presenziare l’Onorevole Roberta Lombardi, candidata alla Presidenza della Regione Lazio.

La nostra Portavoce, da sempre particolarmente sensibile al tema della sicurezza, scriverà una lettera di sensibilizzazione al Ministro Minniti”.

Dunque i 5 Stelle stanno lavorando su due fronti: quello con i cittadini, coinvolti nella richiesta tramite la raccolta firme, e con i vertici politici, non solo del loro stesso Movimento.

Sperando in questo modo di ottenere risultati diversi rispetto ai precedenti tentativi fatti da altri schieramenti.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *