Un ottimo inizio d’anno per la Tomari Te Karate di Aprilia che, non stanca dei risultati del 2017, ha già all’attivo un bel bottino di soddisfazioni. Al Campionato Regionale Assoluto di Kata che si è svolto il 21 gennaio scorso, a Cisterna di Latina, su trenta atleti in categoria, Francesco Partanna si è qualificato al quinto posto, dopo ben cinque incontri e perdendo il bronzo per una sola bandierina a sfavore. Un risultato sfavorevole solo in parte, perché la posizione raggiunta gli consente comunque di partecipare al Campionato Italiano Fijlkam che si volgerà al Palafijlkam di Ostia il prossimo 24 febbraio.
Buoni risultati sono stati ottenuti anche per il Kumite il 4 febbraio scorso. Alla qualificazione per il Campionato Italiano Juniores della Fijlkam, la Tomari Te era presente con tre atleti e tutti e tre si sono classificati sul podio. Al primo posto, infatti, si è piazzato Alessio Sagnelli, 55 Kg; al secondo posto Alessio Pezza, 50 kg; al terzo Mirko Porcari, 68 kg.
L’ASD Tomari Te si è, quindi, classificata al terzo posto come società sportiva e i tre ragazzi, pur essendo di categoria inferiore per età, hanno staccato il biglietto per il Campionato Italiano che si svolgerà sempre al Palafijlkam di Ostia il prossimo 17 marzo 2018.