La nuova Forza Italia di Aprilia si presenta alla città

Il prossimo 28 febbraio, allo Sporting Village, il gruppo guidato da Fausto Lazzarini, Gaetano Foti e Massimo Saurini presenterà alla città i propri progetti per le Comunali

Scende in campo un’altra forza politica in vista delle Elezioni Comunali che riguarderanno la nostra città.

Il prossimo 28 febbraio, alle 18.30 presso lo Sporting Village di Via Carroceto, Forza Italia Aprilia presenterà il nuovo gruppo dirigente.

La conferenza sarà infatti tenuta dal neo coordinatore Fausto Lazzarini e dai due sub-commissari nominati all’interno del partito.

Si tratta di Gaetano Foti e Massimo Saurini, che siederanno al tavolo con altri esponenti del gruppo candidati alle elezioni del prossimo 4 marzo.

La conferenza sarà aperta a tutti coloro che vorranno conoscere da vicino il nuovo progetto targato Forza Italia Aprilia.

Lo sguardo è ovviamente rivolto al prossimo mese di maggio, quando si dovrà scegliere la nuova guida politica del nostro Comune:

“Forza Italia Aprilia, al fianco dei cittadini, vuole costruire un centrodestra solido.

Ed una coalizione forte in grado di ottenere ottimi risultati alle prossime elezioni comunali.

Dopo un periodo volto al rinnovamento, il partito sta ponendo le basi per un futuro vincente e che sappia valorizzare il nostro territorio.

Per questo Forza Italia Aprilia, all’insegna del dialogo, ha aperto un confronto con tutte le realtà cittadine che vogliono mettersi in gioco.

Offrendo alla città un programma che abbia come momento qualificante il rilancio.

Un confronto con tutte quelle forze civiche e politiche di centrodestra che si ispirano ai nostri valori ed ai nostri ideali.

L’obiettivo è fornire ai cittadini una alternativa reale, forte e nuova rispetto all’attuale amministrazione comunale.

La quale in questi anni non ha saputo dare risposte convincenti né è riuscita a risolvere le maggiori criticità che ancora oggi pesano sulla nostra città”.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *