La sezione “Vittorio Arrigoni” dell’Anpi di Aprilia, nella serata di ieri ha diramato un comunicato stampa tramite il quale ha voluto informare della convocazione dell’Assemblea Nazionale degli iscritti, che quest’anno si terrò al Comitato di Quartiere “Toscanini”.
Si legge nella nota: “Ai sensi degli artt. 16 e segg. dello Statuto dell’Associazione ANPI, il Comitato della sezione Vittorio Arrigoni di Aprilia, convoca l’Assemblea ordinaria dei soci per sabato 17 marzo“.
“L’Anpi di Aprilia – continua il comunicato – crede nel confronto tra i propri iscritti e nella partecipazione attiva circa tematiche che sono a cuore agli stessi. Solo con le osservazioni e i contributi di tutti si cresce e la sezione stessa vuole crescere. Abbiamo l’obiettivo costante di continuare a diffondere ed a difendere quelli che sono i principi fondanti della nostra Costituzione. Anche l’antifascismo è tema da noi discusso, oggi più che mai necessario a far barriera al clima di odio e rabbia troppo diffuso nella nostra quotidianità ed altre questioni di importante profondità e spessore storico-culturale”.