APRILIA, DINO CAMBAIA COLORE, DIVENTA TIM

                                                    

dino-per-web.jpg DINO diventa  TIM, nasce una nuova realtà imprenditoriale sul territorio. E’ stato inaugurato oggi ad Aprilia il più grande centro Tim del Lazio. Tutti lo conoscono per Dino Hi Fi, oggi però Dino, cambia immagine e servizi e si trasforma in uno dei centri TIM più qualificati di tutto il Lazio, diventando l’unico punto di riferimento ed il più grande centro di distribuzione della Regione. E’ stata presetata oggi alla stampa e al pubblico apriliano una delle realtà imprenditoriali più significative della città, un’importanza che acquisisce ancora più  valenza se tale realtà la caliamo in un epoca in cui assistiamo sempre più frequentemente ad una fuga di Capitali e poche certezze per la categoria degli imprenditori.

dino-web2.jpgCorrado Rosana, conosciuto da tutti come Dino, un giovane apriliano, che inizia la sua attività lavorativa negli anni 80 in cui il mondo della comunicazione si intreccia a quella dell’HI-CAR e Video, è oggi considerato vero leader nel settore della telefonia mobile e non solo, con una catena di distribuzione attiva su tutto il Lazio.Un significativo esempio del concetto,  che investire nella propria città vale molto e ora più che mai.

dino-web-3.jpgUn investimento di capitali, di energia e impegno che oggi porta ad Aprilia un valore aggiunto, forza lavoro ed indotto economico, contribuendo così a quel famoso rilancio territoriale di cui tanto si parla e si vocifera. Un esempio che,  ad osservarlo con attenzione,  mostra segnali contro tendenza, rispetto ad un trend generale in cui città come la nostra hanno sofferto e soffrono di blocchi economici non indifferenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *