Nell’incontro avuto con il Sindaco Terra pochi giorni fa, il Comitato di Quartiere Campo di Carne non ha nascosto la propria delusione.
Due importanti progetti di riqualificazione, infatti, erano stati promessi nella scorsa campagna elettorale.
Ma, ad oggi, non si è nemmeno iniziato a lavorare per realizzarli.
Si tratta dell’installazione di un depuratore e la creazione di una piazza con parco pubblico a servizio della borgata.
Due idee che sono rimaste solo sulla carta:
“Tutta la cittadinanza – sottolineano dal Comitato – è delusa.
Innanzitutto per il depuratore, che oltre ad essere stato un promessa elettorale, è stato contornato da tante menzogne e mala gestione dell’assessorato.
Come anche i lavori dei marciapiedi, gestiti con molta superficialità ed ancora in fase di stallo.
Per quanto riguarda la realizzazione della piazza e parco pubblico, il progetto è fermo ancora in Regione per l’assoggettabilità a Vas.
Ciò non toglie che la gestione di questo progetto è stata presa con leggerezza.
E tante promesse al vento da parte dell’Assessore all’Urbanistica con tutta la delusione della cittadinanza del quartiere”.
Un malcontento che solo il Sindaco ha potuto constatare, vista l’assenza dei suoi delegati all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici:
“Non si sono presentati all’incontro – sottolineano ancora dal CdQ – nonostante un tempo di preavviso molto lungo.
E senza l’onere di comunicarci la probabile assenza“.
Due forfait che non sono passati inosservati e che hanno aumentato ancora di più la sensazione di delusione dei residenti.
di Massimo Pacetti
IL DELEGATO AI LAVORI PUBBLICI E’ IMPEGNATO A REALIZZARE LE FOGNE A CASELLO 45, IN VIA ETNA, VULCANO, STROMBOLI, E’ CPOMPLETAMENTE ASSORBITO, DALL’OPERA COME FA’ NA PENSARE AI NOSTRI PROBLEMI !!!!!!!!!!!!
IL DELEGATO AI LAVORI PUBBLICI E’ IMPEGNATO A REALIZZARE LE FOGNE A CASELLO 45, IN VIA ETNA, VULCANO, STROMBOLI, E’ CPOMPLETAMENTE ASSORBITO, DALL’OPERA COME FA’ A PENSARE AI NOSTRI PROBLEMI !!!!!!!!!!!!.