La corsa alle Amministrative 2018 è già iniziata e i vari gruppi e liste politiche non fanno attendere la consueta campagna elettorale. La lista di Giorgio Giusfredi, ex dirigente scolastico di Aprilia, ha comunicato la volontà di concentrare una maggiore attenzione sulle periferie.
“La lista “Progetto per Aprilia Ambiente e Territorio con Giusfredi” – si legge in un comunicato di questa mattina – concorrerà per le imminenti elezioni amministrative con l’obiettivo di sostenere le istanze e i bisogni delle periferie ancora oggi inappagati, e che inficiano la qualità della vita dei residenti”.
Insufficienza dell’igiene ambientale e di quella pubblico sanitaria, l’assenza delle infrastrutture e la scarsità di alcuni, importanti servizi pubblici saranno i nodi da sciogliere per Giusfredi.
“I componenti della lista civica saranno prevalentemente persone che hanno a cuore il loro territorio impegnandosi per consolidare anche il tessuto socio-economico di tutta la realtà apriliana”, termina con queste parole la nota stampa della lista.