Porcelli precisa che RiGenerazione Apriliana non ha valutato il suo programma

Il Consigliere Porcelli tiene a precisare che “i giovani di RiGenerazione Apriliana non hanno incontrato tutti i candidati sindaco”.

“Solo per una questione di chiarezza, magari nella concitazione del dare la notizia è stato travisato il senso della realtà: i giovani del movimento Rigenerazione Apriliana non hanno incontrato tutti i candidati sindaco e valutato i loro programmi”.
piazza roma aprilia centro
La candidata sindaco di Primavera Apriliana, Carmen Porcelli, interviene a seguito della diffusione a mezzo stampa dell’ adesione del gruppo giovanile “RiGenerazione Apriliana” ad uno degli schieramenti in campo.
“Lo dico con tenerezza, come una zia – scrive la consigliera Porcelli- ma affermare che quei ragazzi hanno incontrato tutti i candidati a sindaco non corrisponde al vero. Non solo. Il nostro programma non è stato ancora divulgato, pertanto dove lo avrebbero visto? Dispiace che questi ragazzi traggano dalla politica un messaggio negativo, associandole un atteggiamento scorretto e sleale.  Il nostro motto è lealtà, trasparenza ed onestà. Spero non sia questo il motivo che li ha spinti a non incontrarci”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *