La Lega ha deciso di fare le cose in grande nella campagna elettorale che porterà Aprilia a scegliere il nuovo Sindaco il prossimo 10 giugno.
Nel pomeriggio di oggi, alle ore 18, la Sala Manzù della biblioteca comunale di Aprilia ospiterà la Deputata Francesca Gerardi ed il Senatore Umberto Fusco, esponenti appunto della Lega, ai quali dovrebbe affiancarsi il candidato del centrodestra Domenico Vulcano.
Il condizionale è d’obbligo in quanto, alle 17.30, lo stesso Vulcano sarà impegnato in un nuovo confronto pubblico con i suoi avversari in Via Aldo Moro.
Saranno dunque i due esponenti nazionali del partito ad aprire il dibattito con i cittadini apriliani, approfondendo temi da sempre cari al gruppo.
“Legalità, trasparenza amministrativa, tutela dell’ambiente e difesa del territorio”:
questi, come annunciato dal gruppo apriliano della Lega, i temi che verranno dibattuti quest’oggi.
Argomenti che hanno già interessato parte della campagna elettorale apriliana e che, da qui al giorno del voto, continueranno ad alimentare il confronto politico.
La Lega sarà la prima ad aprire le porte della campagna elettorale comunale ad esponenti nazionali del proprio schieramento.
Nei prossimi giorni, infatti, anche Giorgia Meloni, Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia, ha in programma di venire ad Aprilia.
di Massimo Pacetti