Celebrare San Valentino diventa l’occasione per una magica serata a due, all’insegna della musica live. L’associazione Arci La Freccia propone due concerti per celebrare la festa degli innamorati.
L’appuntamento è per venerdì 14 febbraio all’Ex Mattatoio di Aprilia, dove si esibiranno, in concerto, Valerio Russo e i Goldoni.
Metà romano e metà partenopeo, Valerio è lo “Scugnizzo a metà”. Chitarra, voce, armonica e tamburo a pedale, il giovane e talentuoso artista di Aprilia è un One Man Band. Con la sua musica folk e il particolare stile che caratterizza i suoi show, lo “Scugnizzo a metà” vive, viaggia, scopre, suona e racconta, coinvolgendo il pubblico.
A seguire si esibiranno i Goldoni, gruppo del panorama musicale apriliano composto da Andrea Falzarano e Gianluca Gentile alla voce, Riccardo Rotondi alla chitarra e Emiliano Zerbini alla batteria. La band porterà sul palco una carica di allegria e di goliardia, oltre a riservare qualche sorpresa alle coppie di innamorati che decideranno di trascorre una romantica serata, accompagnati da una colonna sonora speciale.
Melania Limongelli