Si riapre la sfida dell’Aprilia Original Music

L’appuntamento con le preselezioni della VI edizione di Aprilia Original Music è per domani sera. Domenica la finalissima

Stanno per riaprire le porte della Fucina Musicale Giovanile per ospitare la VI edizione di Aprilia Original Music.

L’ex Mattatoio di Via Cattaneo si appresta a tornare al centro della scena musicale apriliana (e non solo).

Il contest musicale partirà ufficialmente domani sera, con le preselezioni che decideranno i partecipati alla finalissima di domenica.

La giuria della prima serata sarà composta dai membri delle Associazioni Arci La Freccia, Diapason e Kammermusik, organizzatrici dell’evento.

A decidere i vincitori del prossimo 8 luglio, invece, saranno Virginia Barrett, Marco Lorusso (aka Rouge) ed Alessandro Forte.

I talenti musicali di tutto il Lazio si sono dati appuntamento ad Aprilia, dunque lo spettacolo e la qualità sono garantiti.

Ma non saranno solo giorni di musica e negozi aperti quelli che attendono la nostra città in questo inizio luglio.

Ad affiancare la manifestazione, nei giorni che separano le selezioni dalla finale, sarà “Ex|tra”, evento culturale organizzato dall’Associazione Arci La Freccia.

“Grazie a questa manifestazione – è il saluto della vigilia del Sindaco Antonio Terra – il piazzale della Fucina Musicale Giovanile si trasformerà per quattro serate in una piccola cittadella della musica e delle arti.

Sono orgoglioso del successo del lavoro in rete tra le associazioni della Città.

Si tratta di un contributo importante alla cultura di Aprilia, una conferma per quanto svolto negli anni passati anche dall’Amministrazione comunale.

Ed anche una preziosa indicazione di metodo anche per le azioni che desideriamo intraprendere nei prossimi mesi e nei prossimi anni”.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *