Il Parco Falcone e Borsellino di Via dei Mille tornerà questa sera alle 21 ad ospitare la rassegna Cinema Sotto le Stelle, con il secondo film in programma.
La pellicola di Ridley Scott “Tutti i soldi del mondo” ripercorre la vicenda legata al rapimento da parte della ‘Ndrangheta di John Paul Getty III, avvenuta a Roma nel 1973.
Del cast fanno parte Christopher Plummer (nel ruolo del capostipite John Getty, all’epoca dei fatti l’uomo più ricco del mondo), Mark Whalberg e Michelle Williams.
Il ritorno dell’iniziativa estiva del cinema all’aperto è stata accolta con grande entusiasmo dagli apriliani, come ormai avviene da parecchi anni.
Soddisfatta della folta presenza di mercoledì, all’esordio dell’edizione 2018, anche l’Amministrazione Comunale che, attraverso le parole del Sindaco Antonio Terra, ha ribadito che
il successo registrato dall’iniziativa nelle estati passate lasciava facilmente immaginare che anche quest’anno gli apriliani avrebbero risposto positivamente.
Il prossimo film in programmazione è previsto per martedì 7 agosto, sempre alle ore 21, e sarà dedicato ai più piccoli.
Sul maxi schermo allestito nel piazzale del parco verrà infatti proiettato “Coco”, pellicola del 2017 firmato dalla Disney Pixar.
di Massimo Pacetti