Si avvicina il via dei campionati dilettantistici di calcio, e l’Aprilia Racing Club è pronta a scendere in campo.
Le squadre che si apprestano a difendere i colori della città saranno presentate giovedì pomeriggio, alle ore 17, nella sede comunale di Piazza Roma.
Come avvenuto per l’ufficializzazione della nuova proprietà, il Sindaco Antonio Terra ed il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale De Maio prenderanno parte alla presentazione, per manifestare la vicinanza delle autorità politiche apriliane alla società.
Nell’occasione saranno presentati i componenti delle tre squadre più importanti dell’Aprilia Racing Club: la prima squadra maschile, quella femminile e la Juniores maschile.
Saranno presenti anche gli staff tecnici delle squadre, compreso ovviamente mister Mauro Venturi, alla guida della prima squadra che ha già superato due turni di Coppa Italia.
E che giovedì potrebbe festeggiare proprio durante la presentazione il ripescaggio in Lega Pro.
Entro la giornata di oggi, infatti, dovrebbe arrivare la sentenza sui ricorsi presentati per la riammissione in Serie B, con probabili ripescaggi a cascata dalle serie inferiori.
Le possibilità di tornare subito tra i professionisti non sono poche per l’Aprilia, che però al momento si concentra sull’avvio della Serie D in programma domenica in casa della Vis Artena.
di Massimo Pacetti