Oasi Benessere in Casa

Vasche e docce idromassaggio per scegliere la soluzione giusta alle proprie esigenze

Un concetto di benessere che supera l’ambiente bagno per divenire elemento d’arredo indipendente e creare un angolo di relax sensoriale
Vasche e docce idromassaggio per scegliere la soluzione giusta alle proprie esigenze
Le terme ci sono e ci saranno sempre, belle, utili, monumentali, ma spesso fuori mano, ogni volta per andarci è un viaggio da affrontare e da organizzare. Ma oggi con i prodotti presenti sul mercato, le terme (chiamate beauty farm), ce le possiamo costruire in casa, anzi in bagno, così si torna dall’ufficio, si apre il rubinetto e via! In paradiso.
Sappiamo che ormai il bagno non è più la stanza da nascondere, da tenere sempre chiusa perché non bella, ma al contrario è affascinante da vedere. Le ricerche ci dicono che il bagno e la cucina sono oggi le stanze per cui si spende di più, in tutte le fasce di reddito.
Allora a chi cerca un prodotto distintivo, capace di creare un ambiente per il rilassamento multisensoriale, a chi dà importanza al bagno come zona in cui concedersi del tempo, la giusta soluzione si può trovare su misura negli svariati modelli di vasche e docce, che danno un valore aggiunto alla qualità del tuo benessere ed anche alla qualità all’ambiente della casa.
Ultimamente molto di moda sono le piscine da balcone o da giardino, vasche idromassaggio disponibili anche da esterno, ed allora veramente ci si può sbizzarrire e divertirsi a costruire un’ oasi di benessere anche negli spazi esterni della casa. Un concetto di benessere che supera l’ambiente bagno per divenire elemento d’arredo indipendente e creare un angolo di relax sensoriale. Una proposta esclusiva di vasche e docce la presenta Teuco e si possono vedere nell’ Show Room di Aprilia presso l’azienda Comedil. In modo particolare Hidrosonic, l’unico idromassaggio a ultrasuoni brevettato proprio da Teuco.

casa

Arch. Simona Cappelli
ARCHTEAM
Scrivi a: architetto@sferamagazine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *